Sotto l’azzurro fitto
del cielo
qualche uccello di mare se ne va

né sosta mai
perché tutte le immagini portano scritto

“più in là!”




.

"Io dichiaro la mia indipendenza. Io reclamo il mio diritto a scegliere tra tutti gli strumenti che l'universo offre e non permetterò che si dica che alcuni di questi strumenti sono logori solo perché sono già stati usati"

Gilbert Keith Chesterton



17 maggio 2012

Laogai questo mistero.

 Laogai.
In quanti ne hanno parlato, ad oggi 17 maggio 2012:

 Corriere della sera: 3 articoli trovati.


Il Foglio: 24 articoli trovati

Il Giornale: 104 articoli trovati


Repubblica: 7 articoli trovati

L'unità: 18 articoli

Asia News: 50 articoli

Avvenire: 2 articoli, ma non capisco se funziona la ricerca o no, è proprio fatta male!


Mi ricordavo qualche articolo del Giornale ma non pensavo ne potesse trovare così tanti.
Bene il foglio, AsiaNews non fa testo, è in tre lingue e una è il cinese...
Avvenire imbarazzante, Corriere e Repubblica tacciono.
L'Unita media.

In realtà non s'è scoperchiato nulla, anche se evidentemente c'è qualcuno che se ha potuto tacere, l'ha fatto.

Ah, Laogai, qual mistero celano le tue rosse mura?

Nessun commento: