Sotto l’azzurro fitto
del cielo
qualche uccello di mare se ne va

né sosta mai
perché tutte le immagini portano scritto

“più in là!”




.

"Io dichiaro la mia indipendenza. Io reclamo il mio diritto a scegliere tra tutti gli strumenti che l'universo offre e non permetterò che si dica che alcuni di questi strumenti sono logori solo perché sono già stati usati"

Gilbert Keith Chesterton



05 aprile 2011

«It begins with us»

Hanno gia' iniziato pure qui con la campagna elettorale di Obama per le presidenziali del 2012.
Campagna elettorale dal costo stimato di 1.000.000.000 dollari. La piu' imponente di sempre.
Tutti  soldi che pero' arriveranno dalla gente comune, mica dalle lobby del petrolio come con Bush.

Non ce l'ho a morte con Obama, semplicemente trovo assurdo come i nostri media siano tutti sistematicamente schierati a suo favore e mi chiedo che senso abbia fare campagna elettorale, spendendo soldi e tempo, all'estero.
L'unica cosa che mi viene in mente e' che i viaggi di Obama a Parigi e Berlino(mi pare) quando ancora era solo un candidato, gli siano serviti oggi nella faccenda Libica per non inimicarsi l'opinione pubblica europea.
Crearsi una aurea di figaggine assoluta a quanto pare e' utile ancora oggi. Soprattutto poi se i fatti smentiscono le parole.


Ah, gia' ...
«Take it in the ass, it begins with us»

Nessun commento: