Sotto l’azzurro fitto
del cielo
qualche uccello di mare se ne va

né sosta mai
perché tutte le immagini portano scritto

“più in là!”




.

"Io dichiaro la mia indipendenza. Io reclamo il mio diritto a scegliere tra tutti gli strumenti che l'universo offre e non permetterò che si dica che alcuni di questi strumenti sono logori solo perché sono già stati usati"

Gilbert Keith Chesterton



22 marzo 2011

Non capisco,

Stiamo facendo rispettare la No-Fly zone?
Allora perche' attacchiamo carri e caserme?

Siamo in guerra?
Allora perche' ci lamentiamo se sequestrano una nostra nave?

Boh...

Ogni articolo che leggo mi sembra sempre piu' confusionario. Giornalisti che dicono tutto e il contrario di tutto con una leggerezza disarmante.
Servizi alla tele che si contraddicono l'un l'altro.
Il tutto condito dal sorriso immancabile del telegiornalista di turno.

Davvero, non capisco.





PS: il prossimo che da del razzista/islamofobo e cazzate varie a Maroni, al governo o all'Italia e' pregato di andare a farsi fottere, perche' parla con lingua doppia.
Il suo piano per risolvere la situazione migranti? Far saltar fuori 50.000 posti per ospitarne altrettanti.
Cercate cosa fanno la Francia o la Spagna. Ole'.

Nessun commento: