Sotto l’azzurro fitto
del cielo
qualche uccello di mare se ne va

né sosta mai
perché tutte le immagini portano scritto

“più in là!”




.

"Io dichiaro la mia indipendenza. Io reclamo il mio diritto a scegliere tra tutti gli strumenti che l'universo offre e non permetterò che si dica che alcuni di questi strumenti sono logori solo perché sono già stati usati"

Gilbert Keith Chesterton



14 ottobre 2010

Uomo Vivo

Dopo quasi due anni di latitanza...
Lo avevo detto che sarei stato incostante.
In realta' ha contribuito molto l'aver perso i dati di accesso, o meglio, l'aver dimenticato con che indirizzo e-mail mi ero registrato. Tempo fa feci una mail yahoo prima di fare quella con gmail. Indirizzo che adesso, sinceramente, non ricordo nemmeno. E credevo che mi fossi registrato con quell'indirizzo. Sono 2 settimane che ci lavoro, e alla fine, rieccomi in possesso del mio Blog.
Piu' che altro mi scocciava che fosse visibile e accessibile al mondo senza che io potessi farci nulla.
Faro' qui quello che gia' faccio su facebook, anzi, al posto che pubblicare su faccialibro i link ai vari articoli che scovo in giro, faccio un bel commento qui, metto il link all'articolo, e poi linko il blog su facebook... o qualcosa di simile.

Rileggendo i miei stessi post mi accorgo di come, in due anni, siano cambiate le mie opinioni in merito a vari argomenti. Sfumature, neh, ma e' sempre qualcosa.
Mi riconosco pero' in tutto quello che ho scritto.
Non cancellero' nulla. A mio pro.











Un grazie alla Vero che mi hai rimesso nell'orecchio la pulce per il blog.
Really!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grande Leo!!! non vedevo l'ora di ricominciare a leggere il tuo blog!!!