Sotto l’azzurro fitto
del cielo
qualche uccello di mare se ne va

né sosta mai
perché tutte le immagini portano scritto

“più in là!”




.

"Io dichiaro la mia indipendenza. Io reclamo il mio diritto a scegliere tra tutti gli strumenti che l'universo offre e non permetterò che si dica che alcuni di questi strumenti sono logori solo perché sono già stati usati"

Gilbert Keith Chesterton



11 febbraio 2011

L'utero è mio e lo gestisco io,

...basta che non la dai a silvio.
Senno' sei puttana, balrdacca, feccia di donna, insulto alla dignita' delle donne.

Il tutto e' riassumibile in  "puoi far quello che vuoi, ma con chi diciamo noi".




Sono davvero l'unico a trovare tutto questo teatrino profondamente ridicolo?
Questa improvvisa ondata di puritanismo degli stessi che "sessuofobi, oscurantisti" non se lo sono mai fatto mancare dalla bocca non e' tollerabile, se non pescando a piene mani nel proprio sense of humor.

Nessun commento: