Ci avevano gia' provato qualche giorno fa in Pakistan; fortunatamente un poliziotto decisamente sgamato si era accorto dello strano rigonfiamento sotto le vesti della piccola e riuscirono a salvarsi e a salvarla.
Questa volta no..
Muore bambina mentre trasporta bomba per un attentato alle forze di polizia.
Aveva 8 anni, le avevano nascosto l'ordigno in una borsa. L'esplosione non ha causato altre vittime
Una bambina afgana di 8 anni è morta nell'esplosione di una bomba nascosta nella borsa che le era stata affidata dai miliziani perchè la portasse alle forze di polizia afgane. Stando a quanto riferito domenica dal ministero dell'Interno afgano, la bambina è morta sabato nella provincia di Uruzgan, nel sud dell'Afghanistan, quando i ribelli hanno innescato a distanza l'ordigno.
«I nemici della pace e della stabilità hanno commesso un altro crimine imperdonabile e vergognoso - ha dichiarato il ministero - una borsa carica di esplosivo che le avevano detto di portare alla polizia». La bambina, «in buona fede, ha preso la borsa e si è diretta verso una vettura della polizia. Quando si è trovata vicino al veicolo, il nemico ha fatto esplodere la bomba a distanza, uccidendo la bambina innocente», ha aggiunto. L'esplosione non ha causato altre vittime.
Fonte
Ora, non so se le bombe NATO sono intelligenti o meno.
Non so se le bombe al fosforo sono legittime o no.
E non so nemmeno se esistono bombe giuste.
Pero' bombe che piangono, o sorridono...
quantomento sconvenienti!
Si avvicina e sorride, rispondi con un sorriso a tua voltSBBBUMM
Qualce straccio qua e la. Un dente, una ciocca di capelli e il segno di una esplosione, gocce rosse tutt'intorno.
Lei non lo sapeva.
Mi fanno schifo, piu' della guerra in se, i modi vili di condurla.
Le mine, i kamikaze, le bombe, gli scudi umani e da oggi anche questo.
Si facesse anche solo con i fucili, non pretendo un ritorno all'arma bianca, e sicuramente passerebbe la voglia a molti. Probabilmente a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento